Robot Factory

Maker Faire Rome 2025 – The European Edition – si è conclusa con grande successo, e desideriamo ringraziare gli organizzatori per l’ottima gestione e l’atmosfera stimolante dell’evento e tutti i visitatori del nostro stand, per la curiosità, l’entusiasmo e i preziosi feedback ricevuti.


Dal 17 al 19 ottobre 2025, abbiamo preso parte all’evento presso il Gazometro di Roma, presentando il nostro sistema di stampaggio a iniezione oleodinamico che consente di realizzare componenti in plastica con massima precisione e controllo del processo.


Durante i tre giorni della manifestazione, abbiamo incontrato un pubblico curioso e competente, composto da maker, studenti, aziende e appassionati di tecnologia ed abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con professionisti e partner del settore e raccogliere numerosi spunti per sviluppi futuri e nuove collaborazioni.


Siamo particolarmente orgogliosi del grande interesse mostrato verso il nostro nuovo sistema Oleodynamic Injection Molding, che ha ricevuto apprezzamenti per la facilità di stampaggio, la massima precisione, i risultati professionali.


Il Maker Faire Rome 2025 si è confermato ancora una volta un punto di riferimento per l’innovazione e la creatività. Non vediamo l’ora di tornare anche alla prossima edizione con nuove idee e progetti!