CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I prezzi dei prodotti, presenti nei listini, non sono comprensivi di IVA e di ogni ulteriore imposta applicabile, né di eventuali spese di imballaggio, trasporto, eventuale assicurazione ed installazione, salvo ove diversamente ed espressamente concordato. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Robot Factory S.r.l. si riserva di confermare o modificare i prezzi dei prodotti al momento della conferma dell’ordine in base ai listini vigenti in quel momento, la cui pubblicazione annulla e sostituisce integralmente i listini precedenti.
Gli ordini vanno inviati all’indirizzo email: robot@lnx.robotfactory.it
Devono includere:
• Ragione sociale completa
• Indirizzo
• Partita IVA e Codice Fiscale
• Persona di riferimento
• Telefono (eventualmente cellulare).
A seguito della ricezione di un ordine, provvederemo ad inviare Offerta personalizzata a cui seguirà Fattura Proforma unitamente alle coordinate bancarie per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario.
Non sono previste dilazioni dei pagamenti.
Robot Factory prevede un anno di garanzia sui propri prodotti a partire dalla data di fatturazione dell’articolo acquistato, esclusi tutti i prodotti forniti in kit di montaggio.
Nel quadro della Garanzia applicabile al prodotto ‘venduto in kit di montaggio‘ Robot Factory si impegna a riparare o sostituire eventuali componenti (parti elettriche / elettroniche o metalliche del kit) che dovessero risultare difettosi o non funzionanti al momento dell’acquisto, ma non rilascia alcuna garanzia sul prodotto in termini di qualità, prestazioni, precisioni, affidabilità, idoneità per un uso particolare o altro uso che il cliente ne vorrà fare.
Gli interventi in garanzia verranno eseguiti soltanto se il difetto verrà segnalato entro il periodo di garanzia e solo se unitamente alla fattura di vendita originale oppure ad una ricevuta di acquisto (riportante la data di acquisto, il tipo di prodotto, il numero di serie presente sul prodotto stesso).
Sono esclusi dalla Garanzia:
1) Gli interventi di manutenzione periodica e la riparazione o sostituzione di parti dovute ad usura e logorio
2) Il materiale di consumo ovvero i componenti che prevedibilmente richiedono una sostituzione periodica durante la vita utile del prodotto quali: • Siligel e Vetro Vaschetta • Lampada del proiettore • Materiali di consumo (Resina, Pulitore, etc.) • Parti che naturalmente si possono usurare per il lavoro svolto
3) I danni o difetti dovuti a impiego, utilizzo o trattamento improprio del prodotto, o per fini diversi dal normale uso professionale
4) I danni dovuti a modifiche al prodotto. I termini e le condizioni complete della Garanzia sono riportate nel manuale “Istruzioni per l’installazione, l’uso e la manutenzione” che accompagna il prodotto.
L’assistenza viene prestata esclusivamente tramite rete informatica (email, tele-assistenza, etc.) o presso la sede di Robot Factory S.r.l. (Via Caltana, 59 – Mirano (VE) – Italia), salvo ove diversamente ed espressamente concordato.
Non è previsto alcun tipo di indennizzo per il periodo di inattività del prodotto reso in assistenza.
Il trasporto del materiale da e verso la sede di Robot Factory S.r.l. è a cura del Cliente.
Il cliente sarà tenuto a comunicare per iscritto eventuali reclami entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce.
Nessun reso di merce verrà accettato se non preventivamente autorizzato per iscritto da Robot Factory S.r.l. Eventuali resi di merce, perchè non conforme all’ordinato, o per difetti di fabbricazione, dovranno pervenire al nostro magazzino in porto franco ed accompagnati da relativo documento sul quale dovranno chiaramente comparire gli estremi della fattura relativa alla merce acquistata.
Il cliente si assume l’onere di essere a conoscenza di tutte le limitazioni legali e norme di sicurezza relative all’impiego dei prodotti acquistati.
Per qualsiasi contestazione, dipendente dalle presenti Condizioni di Vendita, le parti convengono la competenza in via esclusiva del Foro della sede legale della Robot Factory S.r.l., ossia il Foro di Venezia – Italia.
Il Cliente di fatto accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita al momento dell’acquisto (che di fatto avviene al pagamento da parte del Cliente dell’importo concordato per la fornitura delle merci) che comporta automaticamente la presa visione e l’accettazione delle suddette.
Robot Factory S.r.l. si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita, i Clienti sono invitati a leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da:
Robot Factory S.r.l.
Via Caltana, 59
30035 Mirano (VENEZIA) – Italy
Cod. Fisc. e P.IVA: IT03654900277
Tel./Fax:041-5770270
e-mail: robot@robotfactory.it