Robot Factory

Maker Faire Roma 2019

Si è svolta dal 18 al 20 Ottobre 2019, la settima edizione della Maker Faire Roma, The European – Edition, la fiera dell’artigianato digitale.

Robot Factory ha presentato la sua ultimissima creazione:

Silver Belt – il kit “All Metal Kit” per stampante FDM-45

Dopo diversi progetti di successo prodotti in kit fin dal primo anno della nostra esperienza e grazie alla lunga esperienza nella produzione di stampanti 3D, abbiamo appena presentato l’esclusiva stampante 3D FDM-45 dotata di un piano di stampa scorrevole con estrusore inclinato a 45°, interamente realizzabile attraverso un “kit di montaggio interamente in metallo“. Il primo e unico che non necessita di parti in plastica auto stampate!

Se sei il tipo che vuole conoscere la propria stampante 3D in tutti i dettagli, ma allo stesso tempo vuoi sfruttare i grandi vantaggi offerti dall’uso della tecnologia FDM-45, ora puoi costruirne una tua usando Silver Belt Kit e quando alla fine lo utilizzerai, l’esperienza sarà molto più gratificante, poiché conoscerete davvero ogni dettaglio, ma con la garanzia che ogni parte di esso è stata perfettamente progettata. Con il kit Silver Belt hai la possibilità di costruire una stampante 3D che mantiene le stesse caratteristiche funzionali della stampante 3D professionale scorrevole (premiata con il blue ribon ‘Maker of Merit’ all’ultima edizione di Rome Maker Faire), ma ad un costo davvero economico!..

Leggi tutto l’articolo… Silver Belt – FDM-45 all metal Kit